C’era una volta…la festa

1
493

C’era una volta la festa di fine anno della Scuola Carducci…

C’erano i canti preparati durante le lezioni di musica, si scoprivano i bambini realizzare fantastiche coreografie, il saggio del corso di danza, i pannelli dipinti a creare uno sfondo colorato, l’emozionante cerimonia di consegna dei diplomi ai bambini di quinta, i giochi e le tavolate insieme in oratorio.

Poi è successo tutto quello che è successo e negli ultimi due anni abbiamo dovuto rinunciare a malincuore a tante occasioni di condivisione e di incontro.
Ma il desiderio di poter ritornare pian piano alla normalità è forte, il miglioramento della situazione generale e l’allentarsi delle misure di sicurezza ci hanno convinto a provare ad organizzare di nuovo la festa di fine anno che magari non sarà proprio come quelle del passato ma che sicuramente è un buon inizio.

L’evento è stato pianificato esclusivamente all’aperto proprio per mantenere tutte quelle attenzioni e prudenze nei confronti di tutti e per contenere nella misura più ampia qualunque tipo di rischio. Per questo, in caso di maltempo, non esiste un piano B… l’evento sarà annullato 🙁

Appuntamento quindi a sabato 4 giugno! Ritrovo per tutti alle 10:30 all’oratorio di Casbeno.
Alle 11:00 lo spettacolo “Music play show” in cui i bambini canteranno tutti insieme e subito dopo la cerimonia di consegna dei diplomi agli alunni di quinta.
A seguire un aperitivo e poi il pranzo insieme.

Nel pomeriggio non ci si potrà annoiare: la baby dance, il trucca bimbi, i giochi di una volta, il Photo Booth e tanto altro ancora!

C’era una volta la festa di fine anno della Scuola Carducci…e vogliamo che ci sia ancora!

Vi aspettiamo!!!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here