Porta la Carducci in vacanza con te!

2
527

Carducci in vacanza
Finalmente in vacanza!

Pronta la valigia per le vacanze? Hai messo dentro tutto?
Ciabatte, spazzolino e dentifricio, pinne, scarponi, binocolo…
Diciamo che passiamo sopra il libro dei compiti delle vacanze (ma non un buon libro da leggere!): però c’è un modo per portarti al mare e in montagna qualcosa che ti ricordi la scuola.

Se hai in camera o in giro per casa un gadget della Carducci e se ti è rimasto un po’ di spazio nella valigia prova ad infilarcelo dentro. La maglietta, il cappellino, la spilla, la borraccia, il portachiavi o il frisbee…c’è sicuramente qualcosa in casa con su il logo della scuola!

All’inizio dell’anno scolastico tutti i bambini di prima che si sono iscritti all’Associazione Genitori hanno ricevuto in dono un cappellino mentre ai bambini delle altre classi è stato regalato un portachiavi a forma di scarpetta oppure un frisbee.

Poi, una volta che sei arrivato in spiaggia, ti sei arrampicata sulla cima della montagna oppure state visitando una città o semplicemente un bel posto, ricordatevi di indossare la maglietta o il cappellino, oppure tirate fuori dallo zaino il gadget della scuola e fatevi fare una bella foto da papà o mamma, con il volto ben coperto (oppure di spalle come nella foto sopra) e il logo della scuola in bella vista. Infine chiedete ai vostri genitori di caricare la foto su quest’articolo, in modo da condividere con gli altri questo bel ricordo.

Sarà un po’ come portare la Carducci in vacanza con te! 🙂


CONDIVIDI
Articolo precedenteQuello che abbiamo imparato
Prossimo articoloSiamo tornati!

2 Commenti

    • Ciao Chiara,
      abbiamo pubblicato l’immagine che hai caricato.
      Grazie per la bellissima foto e per aver partecipato all’iniziativa. 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here