Ai nostri piccoli esploratori

0
435

Cari i nostri piccoli Camaleonti, Pappagalli, Scimmiette e Pantere, questi giorni di lontananza forzata, che inevitabilmente ci terranno separati ancora per un po’, ci hanno fatto sentire fortemente la vostra mancanza.
È strano trovarsi da un giorno all’altro a non poter più condividere con voi tutti quei bei momenti che ogni giorno passavamo insieme, dalla mensa un po’ caotica dove ci salutavamo tutti con un abbraccio, un bacio o una stretta di mano (gesti che incredibilmente ora si dovrebbero evitare), alle attività programmate che eravamo soliti svolgere insieme, da quelle più artistiche a quelle più riflessive, all’assegnazione dei tanto ambiti bollini oro che ci rendevano ogni giorno tanto orgogliose e fiere di voi, al passare semplicemente il pomeriggio insieme, tra giochi, letture e risate.

Si gioca insieme

Ci mancate davvero tanto!

Ci mancano i più piccini del gruppo: Marco, Nicolò e Gabriele e ci manca la vivacità del trio Matteo, Pietro e Andrea.
Ci mancano le chiacchiere di Rayen e di Jeilyn e i grandi discorsi di Gabriele e Maragiulia.
Ci manca la partecipazione sempre attiva ed entusiasta di Edoardo e di Emanuele.
Ci mancano l’estrema educazione e gentilezza di Gregorio e di Elisa e la dolcezza racchiusa nei sorrisi di Matilde e Kateryna.
Ci manca veder crescere ogni giorno le vostre grandi amicizie, come quella dolce tra Dalila e Matilde, quella fraterna tra Omar e Mattia, quella giocosa tra Giovanni e Augusto, quella pura tra Paola ed Emma, quella sincera tra Federico e Tommaso e quella emozionante tra Michelle piccola e Michelle grande.

Lettura o riposo?

Ci manca il trio delle nostre famigerate Charlie’s Angel: Anita, Andrea e Arianna con la loro grande amicizia piena di alti e bassi.
Ci mancano i cerchietti stravaganti di Aurora e la forza grintosa di Ambra.
Ci mancano gli abbracci di Daniele, l’incredibile saggezza di Riccardo e i disegni artistici di Noah.
Ci mancano l’energia smisurata di Luca e la sua grande amicizia, di amore e odio, con la nostra Lauretta e i suoi inseparabili libri.

Ci manca Andrea che puntualmente grida “Papereee” e Alessandro che puntualmente grida e basta!
Ci mancano addirittura anche tutti quei bambini, come Rebecca, Anita, Federica, Sophia, e Vittoria, che nonostante non si fermino tanto, sono comunque parte integrante di questa grande famiglia allargata un po’ pazzerella.
Insomma ci mancate proprio tutti, dal primo all’ultimo!

Insieme si fa squadra

Come saprete stiamo affrontando una situazione che è nuova e complicata per tutti, ma nonostante ciò noi siamo sicure che questo periodo passerà presto e che potremmo tornare a breve ad abbracciarvi tutti, uno per uno!

Artisti all’opera

Ma nel frattempo, vi suggeriamo di sfruttare il vostro tempo nel migliore dei modi, continuate a studiare, a leggere, a incuriosirvi ma soprattutto continuate ad esplorare, in modo da rendere prezioso e significativo il vostro tempo!

Noi ci vedremo presto!
Con affetto… Camilla, Aurora, Giulia, Melissa e Greta.

Un grande cerchio
CONDIVIDI
Articolo precedenteTi manca la scuola?
Prossimo articoloIl papà tutto per me

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here