Natale tra le bolle

0
405

Se è vero che Natale è occasione di regali, auguri, attesa e riflessione è certamente anche momento di festa, soprattutto per i più piccoli.

Ed è appunto una festa quella che l’Associazione Genitori della Carducci, come ogni anno, ha organizzato per i bambini per celebrare l’arrivo del Natale (e delle vacanze!).

Bolle Invernali
Bolle invernali

Domattina, martedì 17 dicembre, gli studenti si sposteranno in palestra per assistere ad uno spettacolo dal titolo “The Big Babol Show” ideato e interpretato dall’attrice Michela Prando.

Si preannuncia uno show variegato, un mix che vede un’esibizione simile a quella degli artisti di strada, giocoleria, clown e soprattutto la magia delle bolle di sapone che, con i loro colori, i loro riflessi e le loro evoluzioni, sapranno ammaliare i nostri bimbi.

Appuntamento per i più piccoli domani, dunque, con “The Big Babol Show”:

Locandina
The Big Babol Show

Aggiornamento:

Pare proprio che stamattina i bambini si siano fatti una nuova amica.

Lei ha detto di venire da Bollelandia, una magico mondo dove tutto e tutti sono rinchiusi in bolle di sapone: le auto sono dentro una bolla, le persone stesse sono contenute nelle bolle.

Al che i bambini hanno giustamente chiesto perchè lei non fosse dentro una bolla. La risposta è stata: “C’è ma è invisibile!”

Per i bambini è seguito un divertente spettacolo fatto di bolle di sapone create con dei cerchi, bolle riempite di fumo e addirittura bolle modellate con le mani.

BigBabolShow1
BigBabolShow2
BigBabolShow3
BigBabolShow4
CONDIVIDI
Articolo precedenteDa muffin a cupcake
Prossimo articoloLa gioia del Natale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here