Blog

Concerto di Natale scuola Carducci Casbeno

Carissimi Genitori, anche quest’anno festeggeremo il Natale con uno splendido concerto dei nostri bambini. Il 15 dicembre presso la Chiesa di San Vittore Martire a Casbeno si terrà infatti la FESTA di NATALE della SCUOLA CARDUCCI. Al termine del concerto, ci ritroveremo in Oratorio per lo scambio degli auguri e il consueto brindisi. Vi aspettiamo numerosi!

Feste, Manifestazioni, Prossimi eventi

Sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi: CALCETTO Tenuto da diversi anni da un insegnante del CSI, ai bambini viene insegnato in modo divertente a giocare a calcio. Molta importanza viene data anche al rispetto reciproco e a quello delle regole. Si terranno ogni martedì 14:05-15:05 Inizio corso 09 ottobre – 30 lezioni Per informazioni Francesca 335/6291421   DANZA MODERNA Tenuto dalla scuola di danza ARCI SPORT CASSANO ASD è un

Corsi

Carissime famiglie, Sabato 14 Aprile dalle ore 09:30 vi aspettiamo presso la Scuola Elementare Carducci, in via Pietro Micca 20 a Casbeno, per gustare un buon caffè, pancakes e crepes preparati al momento ! I più piccoli saranno intrattenuti con giochi e laboratori, mentre gli adulti avranno la possibilità di conoscere meglio la nostra bellissima scuola.  Vi aspettiamo numerosi !

Prossimi eventi

L’Associazione dei Genitori della Scuola Primaria Carducci è lieta di invitarvi ad un

Coffee Morning

Sabato 13 Gennaio dalle 9.30 alle 11.30

Un caffé e una colazione insieme, una bella occasione per conoscere in modo informale la Scuola dove l’anno prossimo potrete iscrivere i vostri figli. I bambini potranno conoscere i loro futuri compagni e partecipare ad alcuni divertenti laboratori insieme a loro. Vi aspettiamo!  

Prossimi eventi

Sabato 18 e Domenica 19 come gli anni scorsi, ci sarà una raccolta straordinaria di bollini per la nostra scuola fatta direttamente alla Coop di Via Daverio(Va). I bambini della scuola Carducci sono attesi sabato (intera giornata) e domenica (mattina). Il supermercato fornirà ai bambini delle pettorine rosse e posizionati in coppie in fondo alle casse riceveranno i bollini dai clienti che vorranno donarli. E’ un momento di divertimento per i bambini ma anche per i clienti

Manifestazioni, Prossimi eventi